SoulCast – un altro (finto) Pay per Post

luglio 14, 2006

Get paid to blog about your life.

Poco fa mi sono iscritta a soulcast.com attirata dal claim qui sopra. In realtà volevo capire come e perchè vogliano pagarmi per fare quello che ho sempre fatto senza sforzo, cioè bloggare.

You place ads on your blog at no cost to
you, and when other users click on your ads, you get paid. It’s that
easy. All you need is a Google AdSense Account. If you want to learn
more about getting paid to blog, go here.

Mmmm ma io ho già i link sponsorizzati di Google AdSense nel mio blog personale… e quindi?
Dovrei cominciare un nuovo blog sulla loro piattaforma, con un editor scarsissimo, con la possibilità di inserire max 4 tags per post e sperare che la gente clicchi su dei comunissimi link di google collocati nella colonna a sinistra?

niente, non hanno inventato proprio niente di nuovo.

—-
tags: , ,

2 Responses to “SoulCast – un altro (finto) Pay per Post”

  1. Dario Says:

    Concordo con te che l’hai provato io ho buttato un occhiata e siti così mi sembrano abbastanza inutili e campati per aria,pay per post era magari più interessante.


Rispondi

