Discussioni 2.0

luglio 15, 2006

Ho appena cercato di spiegare al mio ragazzo la questione del web 1.0 vs web 2.0.
Una vaga idea del significato di queste espressioni era riuscito a costruirsela per conto proprio, ma dopo questa chiacchierata credo che abbia una visione più chiara in testa.
Infatti per concludere la mia mini-conferenza ha detto:

“Ho capito che è tutta una questione di mentalità”

—-
tags: ,

One Response to “Discussioni 2.0”

  1. baldo Says:

    mentalita’?

    io parlerei di “funzionalità” o “fruibilità”


Rispondi

