per la rubrica… Sfrutta il blogger per farti pubblicità

luglio 20, 2006

Come temevo, la rubrica “Sfrutta il blogger per farti pubblicità” si farà.
Stavolta sono io (!) la vittima, non di una azienda, ma di una persona desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo e per questo disposta a chiedere a chiunque di parlare di lui.
Ieri mi è arrivata questa mail (via splinder):

Da: Agenovese
Oggetto: ciao
Data: 19 Luglio, 2006 – 11:15
ciao spery, come stai?

ti posso chiedere una mano?

sono stato ingaggiato (insieme ad altri 23 ragazzi) come ragazzo immagine nel programma CD LIVE – edizione estiva – condotto da Daniele Interrante.

visto che la mia aspirazione è quella di lavorare nel mondo dello spettacolo, mi sarebbe utile che qualcuno scriva al programma e chieda qualche informazione in più sul mio conto… senza dimenticarsi di fare i complimenti a Daniele per la conduzione.

Se mi vuoi aiutare, scrivi a: pubblicocdlive@rai.it

io mi chiamo antonino (nino per gli amici)

buona giornata

nino
————————-

1) non lo conosco questo nino, non l’ho mai letto, non mi ha mai lasciato un commento e viceversa
2) non ho mai parlato sul mio blog (nemmeno negativamente) di Interrante, Costantino, mondo dello spettacolo, programmi televisivi, tv italiana, personaggi televisivi, reality show e compagnia bella
3) non mi interessa fare un favore ad uno che non conosco parlando bene di cose che mi lasciano completamente indifferente
4) un programma come cdlive (di cui ho letto solo un post veloce su tvblog.it giorni fa e non ne parlava nemmeno bene) non lo guarderei mai

nino, parlare bene di te non ci riesco.
prova nelle community under 20 dopo aver spammato per bene le ragazzine con le tue foto con il bicipite scolpito.

4 Responses to “per la rubrica… Sfrutta il blogger per farti pubblicità”

  1. baldo Says:

    ne stai gia’ parlando, quindi sei una sua vittima 😦

  2. ner@sia Says:

    Giusto Baldo, ne sta già parlando..ma non penso affatto che sia una vittima. A differenza di quanto fin ora avveniva sui media tradizionali ovvero ‘bene o male, l’importante è che se ne parli’, in rete e sui blog non funziona affatto così ! Se parlo male di una persona e ne cito anche il nome, tutto ciò andrà solo e solamente a suo sfavore e mai a suo vantaggio..e ti assicuro che gli effetti si notano, e sono pure abbastanza immediati !

  3. baldo Says:

    non sono convinto di questa affermazione:

    “Se parlo male di una persona e ne cito anche il nome, tutto ciò andrà solo e solamente a suo sfavore e mai a suo vantaggio”

    alla fine nel campo dello spettacolo abbiamo visto quanto gli ignorantissimi “famosi in 5 minuti” (grande fratello e co) abbiano avuto degli spazi immensi se paragonati alle capacita’.. il fenomeno del “sentito in giro” / “letto in rete” provoca curiosita’. E se una persona cerca spazio per farsi notare, la curiosita’ degli altri gioca a suo favore (sia come passaporto per farsi vedere, sia come merce da rivendere nel mondo della TV: non fa fare un cazzo, ma la gente si ferma a guardare il mio canale quando XYZ è ospite alle mie trasmissioni).

  4. ner@sia Says:

    Scusami Baldo, ma io parlavo della comunicazione online e non di quella sui mezzi tradizionali, quali la televisione.


Rispondi

