L’importanza di avere un buon profumo

agosto 2, 2006

Ieri mentre parlavamo, una mia collega mi si è avvicinata e mi ha chiesto:

“ma cos’è questo buon profumo? cosa usi?”

sono rimasta un attimo interdetta perchè quella mattina avevo messo proprio pochissimo profumo (una spruzzatina da lontano, rispetto alle solite una a destra una a sinistra).
Così le ho fatto annusare la mia maglietta fresca di bucato, nel caso fosse quello il profumo che aveva riconosciuto.
Alla fine non ne siamo venute a capo e quindi stamattina ho pensato di mettere in borsa il mio fidato Trussardi Python pour homme e una confezione di Dixan Tabs.

Ho chiamato la mia collega e le ho fatto fare il blind test.

Risultato?
Le piaceva il profumo del detersivo Dixan!
E in effetti è il motivo per cui lo compro.

Le nuove massaie si conquistano con il naso e non con il più-bianco-non-si-può.
 

—-
tags: , , ,

Rispondi

