cosa succede a diesel.com?

agosto 8, 2006

lo ammetto, mi sono sentita un po’ in colpa per non aver avuto pazienza e per aver abbandonato il sito della Diesel senza averlo esplorato per bene, così poco fa ho nuovamente cliccato su www.diesel.com

solo che non posso proprio vederlo…
mmm…

c’è un redirect verso il sito di un tale Joshua Davis
www.joshuadavis.com:\

strano, no?
la pagina di Joshua non ha proprio nulla a che fare con il paradiso, il concept della nuova campagna Diesel, per cui non penso sia voluto.
mah!

update: http://diesel.com porta correttamente al sito Diesel Heaven. Con il www invece parte il redirect.

update 11.03h:  sembra che il problema sia stato risolto, il redirect è scomparso 🙂

—-
tags: , ,

One Response to “cosa succede a diesel.com?”

  1. iloveclients Says:

    Ricambio il pin su mappa e il feed.
    Mi piace qui.
    Joshua però è uno dei magister del web design, uno di quelli che ha fatto la storia (breve ma intensa 😉 meglio conosciuto come mr.praystation.
    Se diesel.com puntava lì mi sa che non era un caso…

    ciao


Rispondi

