Ritorna la rubrica “Sfrutta il blogger per farti pubblicità”

agosto 8, 2006

Meglio chiarire subito: questa volta non si tratta del solito “sfruttamento” perchè la compagnia del Cavatappi ricompensa tutti i blogger che recensiranno il sito con un buono acquisto di ben 25€. Non male!
I blogger che hanno partecipato ufficialmente sono per ora una decina, ma quando c’è uno sconto in giro la blogosfera (e non solo..) si mobilita, quindi sospetto che l’iniziativa avrà un discreto successo.

Nel catalogo si possono trovare prodotti tipici tra cui vini, caffè, pasta, conserve, olio, salumi, miele, ecc.. provenienti dall’Italia ma non solo.

Stranamente non ho mai comprato articoli alimentari su Internet, non ne ho mai sentito l’esigenza e fortunatamente ho amici qua e là per l’Italia che mi riforniscono e che mi danno la garanzia del ‘vero’ prodotto tipico. Però chissà, dovessi aver bisogno di taralli alla cipolla o di cipolline borrettane, vista la convenienza di questo sito potrei anche lasciarmi tentare.

bella iniziativa per stimolare il passaparola (e l’appetito!), insomma anche qui in Italia si sta muovendo qualcosa?

PS: chi si ricorda del pesto al blogger?

—-
tags: , ,

Rispondi

