Titolo del blog

agosto 18, 2006

Questo blog era inizialmente un blog personale, avevo semplicemente intenzione di cambiare piattaforma, ma di continuare a fare quello già da tre anni faccio su Splinder. Era un proposito ragionevole e più che fattibile, ma non l’ho perseguito con convinzione: infatti questo blog è stato inizialmente solo un’area di test per provare tutte quelle funzionalità come bloggare da Flickr, da Firefox tramite Performancing o direttamente da Flock ecc… che Splinder non mi permetteva di fare.

Così è stato finchè non ho cominciato il nuovo lavoro e non mi è venuta l’idea di tenere un’altro blog in cui le mie vicende personali facessoro solo da (inevitabile) sfondo, mentre l’argomento principale fosse la pubblicità su Internet e i social networks. I contenuti dei posts sono cambiati, ma cambiare il titolo si è rivelato più difficile del previsto: infatti è ancora in progress. E’ che a suo tempo avevo faticato tanto per sceglierlo che, naturalmente, mi ci sono affezionata. Passi per l’url attuale, ma il titolo va proprio cambiato.

Suggerimenti?

2 Responses to “Titolo del blog”


  1. Effettivamente trovare un titolo al volo di un blog già in corso è inconsueto. Mettiamo… “In cerca di un titolo”? 😉

  2. spery Says:

    mm volevo evitare i titoli provvisori. il problema è trovare qualcosa di semplice, che non sia troppo pretenzioso. mmm


Rispondi

