Raduno dei bloggers di Radio Deejay

settembre 11, 2006

Non ascolto quasi mai la radio. Non ce l’ho.
Ma ieri mattina ero da un’amica e mentre cazzeggiavo per casa ho acceso lo stereo.
Radio DeeJay. Classico.
Ho beccato proprio la telefonata di un blogger che raccontava in diretta la sua esperienza al primo raduno dei blogger di Radio Deejay (ovunque mi giri c’è un raduno, incredibile…).

Quello che mi ha colpito è stata l’esigua affluenza a questo evento che pur era stato organizzato, saggiamente, in concomitanza con la notte bianca di Roma.
Nemmeno venti persone da quello che ho capito. Ma scommetto che al secondo raduno ce ne saranno il triplo. Le foto e i racconti postati sul blog ufficiale del raduno spingeranno molti deejay-blogger timidoni o indecisi a farsi vedere. Sono sicura che sarà così, e nello stesso tempo me lo auguro, perchè i raduni offline sono quei grandi eventi che consolidano la community. Visto che quella di Radio DeeJay mi sembra si stia espandendo molto bene in termini quantitativi, ora c’è bisogno di curare al massimo gli aspetti qualitativi per mantenerla a lungo vitale, frizzante e interessante per i suoi membri.

E non dovremo aspettare molto prima che i raduni ufficiali di DeeJay vengano sponsorizzati da qualche grande azienda…

ecco una foto dei partecipanti al primo raduno dei bloggers di Radio DeeJay

Rispondi

