Chi si ricorda dei compleanni?

settembre 14, 2006

Molti dei siti\servizi a cui sono iscritta si sono ricordati oggi del mio compleanno, grazie!

Vodafone mi ha regalato (come tutti gli anni) un cambio piano gratuito sul loro sito.

CHL addirittura mi ha regalato 10€!!!


Assioma.org mi ha mandato un disegno simpatico di Fabio Vettori

Dietaround non si è sprecato molto, ma va bene lo stesso

grazie a tutti,
ma soprattutto a CHL ^_^

3 Responses to “Chi si ricorda dei compleanni?”

  1. markettara Says:

    Auguri! (vale in differita di 2 giorni?)

    A volte, in occasione del mio compleanno, mi è capitato di pensare che questi siti siano più “umani” di alcuni amici che non si ricordano di farti gli auguri 😉

  2. Lorenz Says:

    Buon compleanno Spery, in clamoroso ritardo!!! 🙂 Non so se ti possa consolare, ma io per queste cose arrivo quasi sempre in ritardo! 🙂

  3. spery Says:

    grazie a tutti! se sono auguri, si accettano tutto l’anno 🙂


Rispondi

