“Foto raduno the gate”

novembre 1, 2006

Per tutti quelli che sono arrivati a questo sito cercando nei motori di ricerca “foto raduno the gate” (grazie wordpress!), c’è una sorpresa per voi!
Ho finalmente messo su flickr tutte le mie foto del 2001 e 2002 dei raduni a cui ho partecipato.

Le trovate qui e qui 🙂

ex deghettiani, fatevi vivi 🙂

UPDATE: vi segnalo anche il sito di Maboh Doredhel, gli elfi di TheGate (che hanno continuato a radunarsi fino alla chiusura del MUD a settembre 2005), quello di Sagat, di Quade, di Domle

in più il novello forum creato da me qualche minuto fa per recuperare tutti i nostalgici del gioco Outside The Gate MUD

3 Responses to ““Foto raduno the gate””

  1. Sasha Says:

    Un saluto da un vecchio Teghettano Nostalgico.

    LXK/L’Innominato/Shade

  2. Kazadrim Says:

    Che bei ricordi… che nostalgia…

  3. Edmund (edmundduke) Says:

    oddio.. cavolo che ricordi, quasi mi commuovevo a vedere le foto..

    un salutone a tutti dalla vecchia casata sheerer 😦


Rispondi

